Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Caso: “Castrovilli deve essere un punto fermo. Vlahovic? Impressionante”

GENOA, ITALY - APRIL 21: Dusan Vlahovic of Fiorentina (R) celebrates with his team-mate Gaetano Castrovilli after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and ACF Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on April 4, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Il doppio ex di Fiorentina-Lazio ha parlato a Lady Radio

Redazione VN

Domenico Caso, doppio ex di Fiorentina e Lazio, è intervenuto a Lady Radio per presentare la sfida fra le due squadre e dire la sua su alcuni calciatori Viola:

"Ci sono in palio importanti obiettivi. Nessuna delle due può dunque permettersi di perdere. La Lazio ha promosso un tecnico dalle giovanili e lo ha tenuto per oltre cinque anni: sono un esempio da seguire. La Fiorentina è invece un esempio in negativo. La mediana delle due squadre? Una squadra non può prescindere da un centrocampo forte, i calciatori della Lazio parlano da soli. A Firenze c'è Castrovilli che è un Nazionale ma che spesso è stato messo in discussione. Dovrebbe essere un punto fermo della formazione Viola. Amrabat? Il suo ruolo congeniale è quello di Verona, ha tecnica e fisico, non va ingabbiato. Con Castrovilli in mezzo starebbe quindi benissimo a fare la mezzala. Vlahovic? Impressionante come sia arrivato a fare 19 gol in una squadra che non esprime un grande gioco corale. Starei attento al suo futuro, dà lustro a sé stesso e all'intero campionato. Per la Fiorentina è il salvatore della patria."

 FLORENCE, ITALY - APRIL 25: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on April 25, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di