Lunedì 23 Luglio, alle ore 13:30, presso la sala stampa del centro sportivo di Milanello Francesco Acerbi riceverà il Cartellino Viola per il mese di Maggio.
news viola
Cartellino viola: domani premiato Acerbi
Lunedì 23 Luglio, alle ore 13:30, presso la sala stampa del centro sportivo di Milanello Francesco Acerbi riceverà il Cartellino Viola per il mese di Maggio. Il Dirigente di Mazda …
Il Dirigente di Mazda Italia Motor Roberto Pietrantonio, il Responsabile della Comunicazione di ACF Fiorentina Gianfranco Teotino e il Direttore di QS Enzo Bucchioni, membro della giuria, consegneranno il riconoscimento al calciatore, premiato per il comportamento tenuto nel corso della partita Palermo-Chievo (4–4) del 6 maggio scorso.
In quella occasione, infatti, nei minuti finali di gioco e con la possibilità (poi effettivamente verificatasi) di veder sfumare la vittoria della propria squadra, Acerbi ha convinto l’arbitro Gervasoni a ritrattare la decisione di ripresa del gioco con una rimessa da fondo campo e ad assegnare un calcio d’angolo agli avversari. (violachannel.tv)
© RIPRODUZIONE RISERVATA