news viola

Carriço: “Bello affrontare i viola. Mati? A Lisbona lo amano ancora”

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, arrivano le dichiarazioni del giocatore del Siviglia Daniel Carriço in merito alla futura sfida in Europa League contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Sarà una …

Redazione VN

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, arrivano le dichiarazioni del giocatore del Siviglia Daniel Carriço in merito alla futura sfida in Europa League contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: "Sarà una bellissima sfida e per noi sarà dura centrare la finale ma vogliamo difendere il titolo e abbiamo la giusta fiducia nei nostri mezzi per riuscirci".

Nelle fila dei viola c'è un giocatore che teme in particolar modo?

"Di calciatori di qualità la Fiorentina ne ha moltissimi. Gomez, Salah, Borja Valerno e Joaquin sono solo alcuni. Ciò che dobbiamo temere della Fiorentina è il gioco di squadra. Sono una squadra forte, così come lo siamo noi. Sarà davvero un gran bella sfida".

In queste semifinali avrà l'opportunità di sfidare un suo ex compagno di squadra ai tempi dello Sporting Lisbona: Matias Fernandez.

"Ho avuto la fortuna di giocare con Mati per tre anni ed è un amico. I tifosi dello Sporting lo amavano e lo amano ancora molto. Con le sue qualità è un altro di quei giocatori che possono decidere una partita con uno colpo dei suoi. Sarà un vero piacere rivederlo e giocarci contro".