news viola

Carobbi su Babacar: “Meglio cederlo se deve fare il comprimario”

Carobbi: "Credo che sette-otto gare di fila non le abbia mai fatte. E' chiaro però che qualche problema debba esserci perché non credo sia colpa del tecnico. Se un giocatore dimostra di essere meritevole di giocare, gioca"

Redazione VN

Intervistato da tuttomercatoweb.com, l'ex viola Stefano Carobbi ha parlato così di Khouma Babacar che sta trovando poco spazio nella Fiorentina in quest'avvio di stagione:

Se deve fare il comprimario  potrebbe essere a questo punto preferibile mandarlo a giocare. Ma la Fiorentina dovrà trovare subito un'alternativa per non restare scoperta.Non è mai stato impiegato con continuità. Credo che sette-otto gare di fila non le abbia mai fatte. E' chiaro però che qualche problema debba esserci perché non credo sia colpa del tecnico. Se un giocatore dimostra di essere meritevole di giocare, gioca. Credo, vedendola dall'esterno, che possa esserci qualche difficoltà o che magari non sia funzionale al modulo. Quanto può valere?Se guardiamo i numeri, l'anno scorso aveva un'ottima media gol. Quest'anno il discorso è diverso anche perché gioca meno. Credo però che possa ancora valere intorno ai dodici milioni di euro.

http://www.violanews.com/news-viola/laurini-thereau-e-badelj-recuperano-e-per-domenica-spera-anche-babacar/

http://www.violanews.com/video/cera-una-volta-la-fiorentina-che-dettava-legge-in-casa-lazio/