Stefano Carobbi, ex giocatore di Milan e Fiorentina, ed attuale allenatore della Fiesole Caldine (squadra di serie D), ha parlato in esclusiva ai microfoni di Milannews.it. Violanews.com riporta qui sotto una parte dell'intervista:
news viola
Carobbi: “Milan ferito, ma i singoli ci sono”
Stefano Carobbi, ex giocatore di Milan e Fiorentina, ed attuale allenatore della Fiesole Caldine (squadra di serie D), ha parlato in esclusiva ai microfoni di Milannews.it. Violanews.com riporta qui sotto …
Che gara si aspetta fra Fiorentina – Milan, e che clima si respirerà al Franchi, vista la polemica fra le due squadre la scorsa stagione?
“Sicuramente un Milan ferito a causa delle voci che ci sono in giro, con tutti gli esami e contro esami; è una squadra in un momento difficile, ma piena di singoli che possono fare la differenza da un momento all’altro. La Fiorentina invece sta facendo bene anche perché sta viaggiando sull’entusiasmo e secondo me sarà una sfida molto divertente. Per quanto riguarda le polemiche, sicuramente ci sarà qualche strascico, ma ormai è acqua passata e specialmente i rossoneri sono in crisi. Come ha detto giustamente Maldini, i rossoneri non sono più considerati come una volta, ma è diventata una squadra come tante altre, e questo è brutto per il Milan, mentre i viola stanno diventando una compagine importante”.
Pochi giorni fa era il compleanno di Stefano Borganovo, tuo ex compagno scomparso troppo presto. Hai un ricordo particolare di Stefano?
“Con Stefano ho vissuto le gioie della nostra gioventù, abbiamo condiviso le avventure di Firenze e Milano. Era una grande persona e di ricordi ce ne sono tanti…Purtroppo è un ricordo. Era meglio se era il presente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA