news viola

Carobbi: “Ljajic non è un top player”

“I viola sono cresciuti molto nell’ultimo anno”

Redazione VN

Milan e Fiorentina acerrime rivali in campionato, opposte anche in sede di calciomercato. La redazione di MilanNews ha intervistato in esclusiva, un grande ex di entrambe le compagini. Stefano Carobbi:.

Da ex di entrambe le formazioni (Milan e Fiorentina), oggi a suo avviso qual'è la compagine più attrezzata e magari più accreditata?

"La formazione del Milan è sempre difficile da pesare, credo che la Fiorentina abbia fatto un grande passo avanti negli ultimi anni, soprattutto verso i vertici del calcio, con importanti investimenti a livello societario. Vedo i viola in continua crescita. Il Milan secondo me deve registrare qualche cosa. Ha bisogno del suo "vecchio" Presidente che quando c'ero io contava molto, così come Adriano Galliani. Due presenze davvero molto importanti".

Fronte mercato: Ljajic potrebbe essere il top-player utile al Milan, per avvicinarsi alla Juve o per staccare le dirette concorrenti?

"Ljajic è un giocatore che deve crescere ancora tanto. Montella lo scorso anno gli ha fatto fare un grosso passo in avanti a livello testa, ma non so se ancora possiamo inserirlo nella lista dei top-player, tra quei giocatori in grado di cambiare il volto di una squadra. Oggi Ljajic è da collocare in un'altra fascia".