L'ex difensore della Fiorentina, Daniele Carnasciali, ha parlato ai microfoni di Radio Blu sull'ex compagno di squadra Stefano Pioli, ora allenatore della Lazio che sfiderà domenica la Fiorentina al Franchi: "La stoffa l'aveva già quando giocava, ha smesso presto ed ha potuto cominciare la gavetta da allenatore partendo dal basso. Contro l'Inter bella vittoria giocando anche bene. Mancano sempre giocatori importanti, sperando che Baba e Berna continuino a far bene. Non ci si può solo affidare a loro, ma bisogna sperare anche che torni il vero Gomez. Temo Djordjevic, ma spero che domenica la partita venga risolta da uno dei nostri giovani. Le squadre al momento sono allo stesso livello, con Rossi e Gomez siamo potenzialmente da terzo posto. Sarà una bella lotta quest'anno.
news viola
Carnasciali: “Spero che contro la Lazio sia la gara dei nostri giovani”. Sulla difesa…
L’ex difensore della Fiorentina, Daniele Carnasciali, ha parlato ai microfoni di Radio Blu sull’ex compagno di squadra Stefano Pioli, ora allenatore della Lazio che sfiderà domenica la Fiorentina al Franchi: …
Richards? L'ho visto giocare poche volte e non posso dare una risposta esatta. Mi stupisco invece che a sinistra giochi Alonso: in nazionale Pasqual ha fatto molto bene e preferirei veder giocare lui. L'assetto difensivo? E' ancora presto per parlare di un miglioramento, ma se la Fiorentina subisce meno gol vuol dire che tutta la squadra si muove bene ed aiuta, proprio come contro l'Inter".
P.F.M.
© RIPRODUZIONE RISERVATA