news viola

Carnasciali: “Non sono sicuro che Jovetic resti”

In occasione della prima di campionato che vede la Fiorentina ospitare in casa l’Udinese, la redazione di TuttoMercatoweb.com ha contattato in esclusiva l’ex viola Daniele Carnasciali.   Da Domani si fa …

Redazione VN

In occasione della prima di campionato che vede la Fiorentina ospitare in casa l'Udinese, la redazione di TuttoMercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex viola Daniele Carnasciali.

Da Domani si fa sul serio, la Fiorentina scende in campo per la prima di campionato. Come vede la squadra di Montella?

"Hanno preso i giocatori giusti e hanno messo in piedi una bella squadra, manca secondo me ancora una prima punta e rispetto all'Udinese che ho visto l'altra sera mi sembra una formazione più di spessore".

La dirigenza ha allestito una buona squadra, qual è stato l'acquisto migliore a parer suo?

"Jovetic senza dubbio (ride). I giocatori nuovi non li conosco benissimo anche perchè li ho visti giocare poco, però i nomi sono importanti. Sarà una sorpresa vederli in campo anche se manca ancora una punta di peso alla Borriello o alla Matri. Peccato che Berbatov, giocatore accostato a Firenze, sia stato bloccato da Ferguson al Manchester, mi sarebbe piaciuto vederlo".

Jovetic per ora è rimasto, i Della Valle hanno fatto un grosso sforzo per tenerlo, rifiutando fior fior di milioni....

"Però ci andrei piano perchè il mercato finisce il 31 agosto. Non sono ancora sicuro che resti al 100%, per adesso è della Fiorentina ma bisogna vedere se resisterà agli assalti...".