Carnasciali: “Non mi piace rifondare ogni anno. Cecchi Gori…”

Carnasciali: “Non mi piace rifondare ogni anno. Cecchi Gori…”

Il parere della Freccia del Valdarno, Daniele Carnasciali

di Redazione VN

Intervenuto a Radio Sportiva, l’ex viola Daniele Carnasciali ha parlato del ritorno di Vittorio Cecchi Gori a Firenze e del ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Fiorentina e Atalanta:

Il ritorno di Cecchi Gori mi fa piacere. Penso che anche lui si sia emozionato a rientrare al Franchi. Abbiamo vissuto bei momenti con lui, oggi forse avremmo qualcosa in più.

Vittorio Cecchi Gori era realmente tifoso viola e il primo a soffrire del fallimento è stato lui. La colpa non è stata soltanto sua, però qualche volta ha speso tanti soldi e qualche pazzia l’ha fatta per portare giocatori forti.

Il ritorno di Coppa Italia è complicato, perché l’Atalanta è forte specie in casa propria. Mi piacerebbe che la società fosse chiara con Pioli: mi piacerebbe un programma con uno stesso allenatore senza rifondare ogni anno.

vnconsiglia1-e1510555251366

Cecchi Gori: “Salirei in balaustra per Chiesa. I tifosi mi rimpiangono…” [VIDEO&FOTO]

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marco Chianti - 1 anno fa

    Piacerebbe anche a noi ma c’è chi in Fiorentina pensa che l’obiettivo prioritario, quello che fa scaldare i cuori sia vendere i giocatori al migliore offerente ricavando plusvalenze.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Dellone68 - 1 anno fa

    I Della Valle hanno chiuso. Mi pare chiaro. Forza, mandiamoli via. Ogni giorno un centinaio di articoli ed interviste di questo tenore. Prima o poi cederanno la società ad una nuova proprietà. E’ il momento. Forza, forza, forza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ale 1926 - 1 anno fa

      Lo spero per te e quelli della tua opinione… Io meno, xchè propietari tifosi, nn li vedo da nessuna parte, personaggi che cercano il guadagno acquistando una squadra di calcio, ce ne sono tanti; bisogna sperare che quello che acquista la tua, sia serio… Però mi sembra come credere a Babbo Natale… Cmq mandateli via ed avremmo finalmente una risposta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy