- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 12: Presenter Massimo Caputi attends "Quelli che il calcio..." Press Conference held at Sheraton Diana Majestic Hotel on September 12, 2008 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Il giornalista Massimo Caputi è intervenuto a Italia 7 in 30° Minuto. Queste le sue parole sulla stagione della Fiorentina:
Da qui in poi mi aspetto una Fiorentina che lotta per una posizione importante di classifica e per la vetrina in Europa. La stagione è positiva perché rispetto al passato la squadra ha messo in mostra un'identità. E il rendimento della Viola oggi la fa essere concorrente di chi aveva maggiori ambizioni. Insieme ad Atalanta Roma e Lazio è in lotta per il quinto posto, non vedo favorite. Le prossime partite sono tutte molto importanti. La Fiorentina dovrà superare degli esami, uno era quello con l'Inter e pareggiare coi nerazzurri non è mai semplice, ho visto una Fiorentina con personalità e forse nel secondo tempo poteva anche vincerla. Italiano ha grandi meriti e la Fiorentina oggi è difficile da affrontare. Ma la gara chiave sarà quella col Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA