news viola

Caputi: “Italiano un ripiego di livello, garantisce identità”

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 30: Vincenzo Italiano head coach of Spezia Calcio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Spezia Calcio at Dacia Arena on September 30, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Massimo Caputi, storico conduttore ed ex giornalista Rai, è stato interpellato da Lady Radio. Queste le sue dichiarazioni: Quello che è accaduto a Firenze non è bello. La diatriba con Gattuso ed il successivo pressing per Italiano, al tempo...

Redazione VN

Massimo Caputi, storico conduttore ed ex giornalista Rai, è stato interpellato da Lady Radio. Queste le sue dichiarazioni:

Quello che è accaduto a Firenze non è bello. La diatriba con Gattuso ed il successivo pressing per Italiano, al tempo sotto contratto con lo Spezia, non è un bello spot per il calcio. Sono cose che capitano ovunque, ma troppo spesso purtroppo. In ogni caso Vincenzo Italiano è stata una delle rivelazioni dello scorso campionato. Da osservatore esterno lo Spezia ha espresso con continuità un bel gioco nonostante le limitazioni della rosa. La Fiorentina è andata su un allenatore che garantisce identità, anche se è stata un'operazione di ripiego. Profilo molto diverso da Gattuso comunque, sarebbe interessante chiedere il motivo della scelta alla dirigenza.

 GERMOGLI PH: 6 OTTOBRE 2020
tutte le notizie di