Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Caputi: “Capisco l’amarezza dei tifosi viola. Stadio? Inconcepibile…”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 12:  Presenter Massimo Caputi attends "Quelli che il calcio..." Press Conference held at Sheraton Diana Majestic Hotel on September 12, 2008 in Milan, Italy.  (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Le parole del giornalista a Radio Bruno

Redazione VN

Il giornalista e volto televisivo Massimo Caputi ha parlato al Pentasport:

La partita di domani non è facile da decifrare, bisogna vedere se Roma e Fiorentina subiranno ripercussioni dopo le ultime sconfitte. Immagino una Fiorentina attenta con una Roma che farà la partita. La Roma ha perso gli scontri diretti anche con Dzeko, ma è un giocatore fortissimo che mancherà ai giallorossi. La Fiorentina non deve lottare per non retrocedere e sono alcuni anni che le cose non vanno bene, capisco l'amarezza dei tifosi. Stadio? Serve meno burocrazia, è inconcepibile che una squadra di Serie A non abbia il proprio strado

 ROME, ITALY - FEBRUARY 14: Jordan Veretout of Roma celebrates with teammates after scoring their team's second goal during the Serie A match between AS Roma and Udinese Calcio at Stadio Olimpico on February 14, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)