news viola

Canovi: “Ho fiducia in Corvino, la squadra tornerà a buoni livelli. Su Mor, Politano e Jesé…”

"Su Jesé dico che è un obiettivo molto difficile, anche perché il PSG lo ha pagato molto caro: conoscendo la mentalità dei paragini mi sembra un'ipotesi abbastanza difficile"

Redazione VN

Nel corso della puntata odierna di CasaViola, in onda sulle frequenze di Radio Blu, Dario Canovi è intervenuto per commentare il mercato in chiave Fiorentina. Queste le sue parole: "Adesso Corvino ha la possibilità di lavorare bene, e conoscendolo sono sicuro che lo farà. La squadra tornerà al livello dell'anno scorso. Sono sicuro che Pantaleo si sia già mosso parecchio, ma ad ora penso non abbia chiuso nulla anche perché altrimenti gli eventuali giocatori sarebbero già a Firenze. Certo è vero che non si può aspettare il 31 agosto.

Mor? Non penso che ci sia la concorrenza della Roma, loro cercano un giocatore più esperto. Forse potrebbe cambiare qualcosa se dovesse tramontare definitivamente Mahrez. Politano invece penso sia un giocatore che può avere un grande avvenire, può dare una grande plusvalenza sia tecnica che economica: è il giocatore giusto. Su Jesé dico che è un obiettivo molto difficile, anche perché il PSG lo ha pagato molto caro: conoscendo la mentalità dei paragini mi sembra un'ipotesi abbastanza difficile.

Simeone al posto di Kalinic? A me piace molto, potrebbe essere la soluzione giusta per la Fiorentina. A questo punto comunque credo che Kalinic non abbia ancora molte possibilità di andare via".

tutte le notizie di