news viola

Campagna abbonamenti, le informazioni

“Prezzi aumentati in media del 6%. Ci sarà il mini-abbonamento EL”

Redazione VN

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova campagna abbonamenti la Fiorentina ha comunicato le date di tale programma:

Da domani, alle ore 10.00, inizierà la fase di prelazione per i vecchi abbonanti che si protrarrà fino al 3 agosto. Insieme a questi, i posti non sottoposti alla prelazione, saranno acquistabili da tutti i tifosi Viola Time a prezzi ridotti. Dal 5 agosto al 30 agosto ci sarà la fase di vendita libera.

Giuseppe Rossi sarà il testimonial della campagna abbonamenti.

Gianluca Baiesi, Direttore Operativo della Fiorentina, ha parlato alla presentazione della campagna abbonamenti Viola:

"Stiamo cercando di rinnovare anche il settore di Maratona, questa estate lavoreremo sul parterre di tale settore. Verranno cambiate tutte le sedute e verranno coperte tre file di quattro settori, circa 400 posti, facendo un esperimento di copertura. Rimapperemo il settore ospiti aumentandone la capienza a circa 2800, traslandolo verso la curva di Ferrovia, liberando il settore Mal che ha caratteristiche di visibilità migliori. I prezzi della prossima campagna abbonamenti si caratterizzano per l'aumento, nei settori comparabili a quelli dello scorso anno, per un aumento intorno al 6%. La curva passa da 235euro a 250euro, con un prezzo per il rinnovo dell'abbonamento fissato a 190euro. Rispetto al quinquennio, i settori che hanno realmente aumentato i prezzi, sono quelli completamente rinnovati. Il massimo aumento si avrà nei settori che verranno rinnovati in estate. Nonostante questo i prezzi saranno inferiori, in media, al 2009/10. Abbiamo cercato di proporre una gamma di offerte alla portata di tutti. Ci sono tre fasce di prezzi per i biglietti singoli: alta, media e bassa. Da domani va anche in vendita il mini abbonamento di Europa League, che ha caratteristiche molto spinte di economicità; si potranno vedere le tre partite del girone anche con soli 20euro. Questo abbonamento sarà sottoscrivibile fino a Settembre inoltrato. Come riduzioni ci saranno ovviamente l'U18, l'U14, studenti e quello in coppia. Le tessere Orgoglio Viola saranno sostituite per passare a In Viola Gold che avrà vari utilizzi volti a premiare il senso di appartenenza al club".

MATTEO ANGIOLINI