Bernardo Brovarone è un personaggio che certamente non passa inosservato. Personalmente lo stimo anche se a volte si lascia prendere dalla sua passione per la Fiorentina e si espone, lui personaggio notissimo a Firenze, agli strali di tanti che invece non lo amano. Era già successo lo scorso anno con Gomez ma ieri quel suo commento su Facebook sul cambio di procuratore di Cuadrado ha scosso l'ambiente viola e provocato la reazione del giocatore.
news viola
Cambio procuratore, Brovarone ammette l’errore. Chapeau
Bernardo Brovarone è un personaggio che certamente non passa inosservato. Personalmente lo stimo anche se a volte si lascia prendere dalla sua passione per la Fiorentina e si espone, lui …
Da uomo vero Bernardo oggi ha scritto nuovamente prendendosi la responsabilità di quanto aveva scritto. Certamente non aveva annunciato niente di scandaloso, ma un cambio di procura che oggi ha ritenuto errata. Ecco quanto scritto poche ora fa sul suo profilo Facebook:
Dopo ulteriori svariate verifiche,che certamente avrei dovuto fare prima, risulta che la notizia del cambio procuratore di Cuadrado sia falsa e dunque doppia responsabilità per il sottoscritto.... la storia si chiude qui , sono stato crocifisso abbastanza per una sciocchezza compiuta dal sottoscritto e di cui mi prendo tutte le responsabilità ....
Errare humanum est, ma Bernardo ha riconosciuto di aver sbagliato, e in questo mondo in cui tutti hanno sempre ragione è una grande cosa.
SAVERIO PESTUGGIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA