Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Callejon, il fratello: “Firenze scelta di vita. Il modulo lo penalizza, ora sta trovando più spazio”

GERMOGLI PH 10 GENNAIO 2020 CAMPIONATO SERIE A DI CALCIO STADIO ARTEMIO FRANCHI FIORENTINA VS CAGLIARI NELLA FOTO CALLEJON

Il fratello di Callejon parla dell'esperienza alla Fiorentina di Josè e del suo utilizzo limitato da parte di Prandelli

Redazione VN

Juan Miguel Callejon, fratello del giocatore della Fiorentina Josè Maria, a Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato dell'esperienza viola dell'esterno che ha giocatore sette anni a Napoli. Domenica ci tornerà per la prima volta da avversario:

Per mio fratello Josè sarà un'emozione particolare tornare a Napoli. È stato 7 anni ed ha tanti amici nel club ed in città. Peccato per l'assenza del pubblico. Darà il massimo per la Viola, però Napoli resterà sempre casa sua. La Fiorentina è un grande club ed una città bellissima, mio fratello è contentissimo di essere rimasto in Italia. Ha avuto tante proposte da tutto il mondo ma ha scelto Firenze anche per una scelta di vita. Con il Napoli ha giocato quasi 350 partite. Lui avrebbe voluto vincere di più nel Napoli, ma tre trofei li ha comunque conquistati. Ha fatto un percorso bellissimo poi le strade si possono anche dividere. Prandelli gioca 3-5-2 e per lui è più difficile. A Firenze non è stato un inizio facile, ma adesso sta trovando più spazio, lavora duro e si sta conquistando il giusto spazio.

 GERMOGLI PH 10 GENNAIO 2020
tutte le notizie di