Callejon: “Dobbiamo gestire meglio le partite. Seconda punta? Mi sto abituando”

Callejon commenta la vittoria contro l’Udinese

di Redazione VN
Callejon

L’attaccante della Fiorentina, José Maria Callejon, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro l’Udinese:

Dovevamo reagire dopo il pari con lo Spezia. Siamo felici, ora avanti con la Coppa Italia. Sentivamo la tensione, volevamo vincere a tutti i costi. Dobbiamo gestire meglio le partita giocando in avanti. Ci manca un po’ quest’aspetto, dobbiamo lavorarci. Seconda punta? Mi sto abituando, sto arrivando alla miglior forma. Ho bisogno di giocare. Mi sono trovato bene nel nuovo ruolo, ci ho giocato poco, devo abituarmi al ruolo e ai nuovi compagni. Ribery? Deciderà il mister dove giocherò quando ci sarà anche lui.

Le critiche? Non è piacevole non vincere e ricevere le critiche, ma dobbiamo andare avanti a testa lata.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bati - 1 mese fa

    A 33 anni, quando di solito si indietreggia, lo spagnolo si ritrova forse per la prima volta in vita sua punta centrale e sempre spalle alla porta. Perfetto per non toccare palla. . Dei tre attaccanti di ruolo, come ho più volte detto, i migliori sono sempre quelli che stanno in panchina. Come vanno in campo, spariscono. Tre giovani e inadeguati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Dellone68 - 1 mese fa

    Poero Josè…se continua a farlo giocare così ci scappa via subito. Poerannoi. Oh Beppe, ma io che ti ho difeso fino a ieri ora però eh….insomma…..mahhhhhh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. LoreBBB - 1 mese fa

    Povero josè

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy