Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Dragowski, distanza sul rinnovo. Incontro con ACF per sventare Vlahovic bis

Dragowski, distanza sul rinnovo. Incontro con ACF per sventare Vlahovic bis - immagine 1

Le novità riguardo la trattativa di rinnovo di contratto fra la Fiorentina e Bart Dragowski: l'accordo tra le parti sembra lontano

Redazione VN

La Fiorentina prosegue a lavorare per il rinnovo di Bartolomiej Dragowski. La situazione - secondo quanto riporta Tmw - rischia di prendere la stessa piega di quella con Dusan Vlahovic. Il suo contratto scade nel 2023 e per rinnovarlo il suo entourage ha avanzato la richiesta di un triennale da 1,8 milioni di euro. La società viola non si è ancora spinta a quelle cifre, "limitandosi" a mettere sul piatto 1,2 milioni di euro netti a stagione. Una cifra che giocatore ed agenti considerano insufficiente, visto che Dragowski percepisce già un compenso intorno al milione.

La scorsa stagione gli apprezzamenti sono arrivati, in particolare, dal Bournemouth. L'ex tecnico Eddie Howe siede adesso sulla panchina del Newcastle. Possibile che sul portiere polacco possano inserirsi i Magpies, passati in mano saudita. In agenda risulta comunque un incontro agenda fra la Fiorentina l'entourage del calciatore, atteso nei prossimi giorni a Firenze. La sensazione - chiosa Tmw - è che ci possa essere il prolungamento, alle cifre richieste dal polacco, oppure una cessione a giugno.

tutte le notizie di