Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Calamai: “Vlahovic fino a gennaio. Stiamo facendo anche troppo”

Luca Calamai

Luca Calamai ha parlato del momento della Fiorentina e delle mosse di mercato che i viola devono fare per puntare all'Europa

Redazione VN

 

Il giornalista Luca Calamai, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per parlare della situazione della Fiorentina e del mercato che deve essere fatto.

Sul momento dei viola: "È una squadra che sta andando oltre le sue qualità, grazie ad un grande allenatore. C'è un valore complessivo di gruppo altissimo. La Fiorentina ha tutto per arrivare almeno ottava. Siamo l'unica squadra nel mondo che ha un attaccante solo. Stiamo facendo anche troppo. Con la Juventus avevamo lo stesso gruppo dell'anno scorso, solo che questo allenatore gli ha dato testa".

 

Poi su Vlahovic: "Vlahovic ha ancora un anno e otto mesi di contratto, deve solo pensare a fare gol. Si deve stabilire se vogliamo provare ad arrivare in Europa o meno. E se vogliamo arrivarci, va tenuto fino a giugno, non va assolutamente venduto a gennaio. Lui ha le qualità per farti vincere le partite che ci servono per arrivare all'obiettivo del settimo posto".

 

Infine sul mercato: "A giugno ti arrivano i 50 milioni di Chiesa. Dobbiamo assolutamente prendere un attaccante e un esterno forte. Se non vogliamo spendere adesso per un sostituto di Vlahovic, richiamiamo Gori che sta facendo benissimo a Cosenza".

 

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: Dusan Vlahovic of Fiorentina gives their team instructions during the Serie A match between Juventus FC and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on November 06, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
tutte le notizie di