news viola
Calamai: “Vlahovic fino a gennaio. Stiamo facendo anche troppo”
Luca Calamai ha parlato del momento della Fiorentina e delle mosse di mercato che i viola devono fare per puntare all'Europa
Il giornalista Luca Calamai, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per parlare della situazione della Fiorentina e del mercato che deve essere fatto.
LEGGI ANCHE
Sul momento dei viola: "È una squadra che sta andando oltre le sue qualità, grazie ad un grande allenatore. C'è un valore complessivo di gruppo altissimo. La Fiorentina ha tutto per arrivare almeno ottava. Siamo l'unica squadra nel mondo che ha un attaccante solo. Stiamo facendo anche troppo. Con la Juventus avevamo lo stesso gruppo dell'anno scorso, solo che questo allenatore gli ha dato testa".
Poi su Vlahovic: "Vlahovic ha ancora un anno e otto mesi di contratto, deve solo pensare a fare gol. Si deve stabilire se vogliamo provare ad arrivare in Europa o meno. E se vogliamo arrivarci, va tenuto fino a giugno, non va assolutamente venduto a gennaio. Lui ha le qualità per farti vincere le partite che ci servono per arrivare all'obiettivo del settimo posto".
Infine sul mercato: "A giugno ti arrivano i 50 milioni di Chiesa. Dobbiamo assolutamente prendere un attaccante e un esterno forte. Se non vogliamo spendere adesso per un sostituto di Vlahovic, richiamiamo Gori che sta facendo benissimo a Cosenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA