Il noto giornalista fiorentino Luca Calamai, ospite alla trasmissione Platinum calcio su Italia 7, ha commentato le parole di Gomez rilasciate alla popolare rivista tedesca Kicker.
news viola
Calamai: “Tutti aspettano il Gomez del Bayern e intanto…”
Il noto giornalista fiorentino Luca Calamai, ospite alla trasmissione Platinum calcio su Italia 7, ha commentato le parole di Gomez rilasciate alla popolare rivista tedesca Kicker. “L’ intervista del centravanti …
"L' intervista del centravanti viola può essere sintetizzata così, 'Io sono Mario Gomez, voi chi siete?'. Ne esce fuori un Gomez ancora non integrato benissimo nella realtà italiana e nella squadra Fiorentina. Un Gomez seccato, quasi irritato dalle molte critiche. I tifosi che gli chiedono 'quando torni' e lui si aspettava 'come stai'. Incomprensibile, sembra come permaloso. Il problema - prosegue Calamai - non è se è un buon centravanti o no, il problema è il rapporto che c'è tra Gomez e la Fiorentina. Secondo me la prima cosa che dovrebbe dire ogni volta che parla è ''Grazie Firenze'', la Fiorentina gli ha permesso tutto, dall'uovo a colazione alle cure in Germania. Un certo Kaka rifiutò un mese d'ingaggio..., Gomez non l'ha fatto. Anche se la Fiorentina non si è mai permessa di chiederglielo. Oggi ci mette impegno, ma non è sereno e sente la pressione. Tutti aspettano il Gomez del Bayern, ma in panchina rimane uno come Babacar, che ora come ora è meglio e la Fiorentina perde qualcosa".
Francesco Baldo Tesi
© RIPRODUZIONE RISERVATA