news viola

Calamai: “Tutti aspettano il Gomez del Bayern e intanto…”

Il noto giornalista fiorentino Luca Calamai, ospite alla trasmissione Platinum calcio su Italia 7, ha commentato le parole di Gomez rilasciate alla popolare rivista tedesca Kicker. “L’ intervista del centravanti …

Redazione VN

Il noto giornalista fiorentino Luca Calamai, ospite alla trasmissione Platinum calcio su Italia 7, ha commentato le parole di Gomez rilasciate alla popolare rivista tedesca Kicker.

"L' intervista del centravanti viola può essere sintetizzata così, 'Io sono Mario Gomez, voi chi siete?'. Ne esce fuori un Gomez ancora non integrato benissimo nella realtà italiana e nella squadra Fiorentina. Un Gomez seccato, quasi irritato dalle molte critiche. I tifosi che gli chiedono 'quando torni' e lui si aspettava 'come stai'. Incomprensibile, sembra come permaloso. Il problema - prosegue Calamai - non è se è un buon centravanti o no, il problema è il rapporto che c'è tra Gomez e la Fiorentina. Secondo me la prima cosa che dovrebbe dire ogni volta che parla è ''Grazie Firenze'', la Fiorentina gli ha permesso tutto, dall'uovo a colazione alle cure in Germania. Un certo Kaka rifiutò un mese d'ingaggio..., Gomez non l'ha fatto. Anche se la Fiorentina non si è mai permessa di chiederglielo. Oggi ci mette impegno, ma non è sereno e sente la pressione. Tutti aspettano il Gomez del Bayern, ma in panchina rimane uno come Babacar, che ora come ora è meglio e la Fiorentina perde qualcosa".

Francesco Baldo Tesi