Così Luca Calamai de La Gazzetta dello Sport a Radio Blu: "La questione Sousa non è un problema. Non avremmo mai affrontato questa situazione se il Sousa di quest'anno fosse quello dell'anno scorso. Vediamo un Sousa diverso e cerchiamo di verificarla, ma i problemi della Fiorentina sono veramente altri. Io speravo che Sousa potesse parlare dopo la fine del mercato, ma se lo farà sabato spero solo che parli della partita col Genoa.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Calamai: “Sousa non è un problema, trasferta di Genova sarà decisiva”
"Milic titolare? Contro il Chievo mi è piaciuto, ma non basta una sola partita. I titolari più o meno li abbiamo capiti, ma come si schiereranno non lo abbiamo ancora capito"
Milic titolare? Contro il Chievo mi è piaciuto, ma non basta una sola partita. In generale Genova è un momento importantissimo per la stagione della Fiorentina, dopo Juve e Chievo, la trasferta col Genoa sarà decisiva per capire dove poter collocare l'asticella di questa squadra. Il terzino sinistro è un'incognita, ma tatticamente parlando sono ancora molti i dubbi su come giocherà la Fiorentina. I titolari più o meno li abbiamo capiti, ma come si schiereranno non lo abbiamo ancora capito. La domanda vera di oggi è Sousa allungherà o no il contratto? Secondo me no, poi vedremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA