news viola

Calamai: “Saponara è un tormento per la Fiorentina. Skorupski? Nome che circola troppo”

Calamai: "Se arrivasse un giocatore come Diawara, ci dispiacerebbe meno dell’addio di Badelj, col quale la Fiorentina poteva fare di più"

Redazione VN

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport e opinionista di Violanews.com, Luca Calamai, ha parlato così del mercato della Fiorentina a Radio Blu:

Si poteva fare di più con Badelj, ma i giudizi sulla Fiorentina, mai come questa volta, li dovremo fare a giochi fatti, quando arriveranno quattro titolari. Capiremo allora se la Fiorentina sarà pronta o no per fare il salto di qualità. Se arrivasse un giocatore come Diawara, ci dispiacerebbe meno dell’addio del croato. Corvino, per quel ruolo, ha sempre pensato a un giocatore come Felipe Melo.

Skorupski? E’ un nome che circola troppo perché sia vero. Saponara? Se lo vendi, non perdi tantissimo.

L’Europa League? Cambiano due aspetti in caso di preliminari. La Fiorentina avrebbe circa 10 milioni in più e avrebbe la necessità di portare altri due-tre giocatori importanti, servirebbe uno sforzo superiore. Secondo me l’unico tormento che ha adesso la Fiorentina riguarda Saponara. Il timore che sia un progetto sbagliato c’è. E’ un giocatore che Pioli fatica a vedere, nei momenti importanti ha giocato Eysseric.

La seconda squadra? Non penso sia la panacea di tutti i mali, non è l'unica opzione. Bisognerebbe avere un rapporto con una squadra di Serie B dove far andare a giocare i giovani.

http://www.violanews.com/calciomercato/a-a-a-cercasi-ala-fiorentina-occhi-in-olanda-e-non-solo-per-trovare-luomo-giusto/

http://www.violanews.com/stampa/super-offerta-del-napoli-per-chiesa-ma-la-fiorentina-fa-ancora-muro-le-altre-big/

tutte le notizie di