Il giornalista della Gazzetta dello Sport e opinionista di ViolanewsLuca Calamai è intervenuto ai microfoni di Radio Blu per commentare il post-Spal in casa Fiorentina. Di seguito un estratto delle sue parole: "Un po' di amarezza c'è, non raccontiamoci barzellette. Ma passato il momento di delusione credo che alla luce di quanto successo in questo turno di campionato non si debba perdersi d'animo.
news viola
Calamai: “Questa Fiorentina è una Cinquecento spinta a tavoletta”
Così Calamai ai microfoni di Radio Blu: "Purtroppo la Fiorentina non ha un attaccante oltre Simeone. E non me ne voglia Falcinelli, è un bravissimo ragazzo ma..."
Il migliore è stato Chiesa, per un tempo ha fatto di tutto per provare a vincerla da solo. Il peggiore Simeone in compagnia di Biraghi. Saponara ha fatto 25/30 minuti straordinari, poi è schiantato di colpo. Purtroppo la Fiorentina non ha un altro attaccante, e non me ne voglia Falcinelli che è comunque un bravissimo ragazzo. Non dobbiamo dimenticarci il valore di questa squadra insomma.
Dabo ci sta simpatico, ma è un giocatore che in una squadra di un certo livello non può avere la titolarità. Alla fine se guardi la Fiorentina ti accorgi che è una Cinquecento che sta andando a tavoletta. Ma quello di ieri resta un punto che nonostante l'amaro in bocca potrà venir buono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA