Calamai preoccupato: “Domenica è un trappolone. Vlahovic rischia di perdere un anno”

Calamai preoccupato: “Domenica è un trappolone. Vlahovic rischia di perdere un anno”

Le opinioni sulla Fiorentina del giornalista della Gazzetta dello Sport

di Redazione VN

Così Luca Calamai a Radio Bruno Toscana:

Con l’Udinese è un trappolone, dopo aver battuto il Milan tutti si aspettano di vincere facile. Un dirigente della Fiorentina in questi giorni deve andare negli spogliatoi a fare la guerra ai giocatori, per creare la massima tensione e nessun rilassamento. E valuterei il caso di inserire un centravanti contro una squadra che verrà a difendersi in 10, fossi Montella penserei seriamente di mettere Vlahovic. Temo che il serbo rischi di non trovare spazio considerando la presenza di Boateng e di Pedro, su cui la Fiorentina punta molto. Se per Vlahovic non dovesse esserci posto, a gennaio sarebbe meglio mandarlo in prestito sennò perde un anno. Lo stesso vale per Ranieri.

 

Muro Lafont: altra porta inviolata e nove in pagella. E la Fiorentina lo tiene d’occhio

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pula - 5 mesi fa

    Ci sono partite che danno piu carica e altre meno ma penso che tutti scendano in campo sempre con la voglia di vincere .riguardo al fattore dell anno perso é una cavolata. perche anche se hai doti naturali che ti fanno essere un fenomeno a livello di accelerazione e tiro puoi sempre imparare tanto da movimenti e tempistiche di giocatori piu esperti (tipo ribery)solo rubando con gli occhi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vecchio briga - 5 mesi fa

    Sì, ma stai calmo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. luigig64 - 5 mesi fa

    Se non si crea il problema non è contento. Dopo 6 partite ha già sputato le sentenze. Mi aspetto queste considerazioni dai non addetti ai lavori. Sono convinto che se domenica la fiorentina vince lo stesso giornalista dirà che siamo da Champions

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. 29agosto1926 - 5 mesi fa

    Direi che tra tante cose buone che si sono viste la preoccupazione è proprio quella che dice Calamai. Abbiamo due ragazzi promettenti di belle speranze che rischiano di perdersi e che tra tutti e due non riusciranno a mettere insieme 20 presenze in campionato. Dispiace perché hanno fatto intravedere un potenziale notevole e perdere un anno, a quell’età, è veramente disastroso. A Gennaio sarà meglio mandare uno dei due a farsi le ossa in qualche squadra altrimenti si potrebbero creare dei malumori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. corsaroviola - 5 mesi fa

      Ok giocare, ma allenarsi con gente come Ribery e Boateng non lo considerate? Quanto possono imparare in una squadra di serie B o da retrocessione di A? Io starei ben attaccato a FR7!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Nicco - 5 mesi fa

    Io nn sono ne tifoso di Vlahovic ne tifoso di Ranieri ne tifoso del centravanti a tutti i costi, sono tifoso della Fiorentina e se le cose vanno bene così nn si può cambiare per forza per nn far perdere un anno a vlahovic o Ranieri , d’altra parte l’anno scorso uno giocava in B e l’altro in primavera se stanno un anno a guardare e assaggiare un po’ di serie A nn credo gli faccia male.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniel Sempere - 5 mesi fa

      Concordo, anche perché la stagione è lunga e le occasioni non mancheranno. Farsi trovare pronti quando c’è da giocare è già una bella qualità.
      Accettare la panchina e darsi da fare, imparando dai più esperti, per cercare di convincere l’allenatore, è un’altra qualità non disprezzabile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Tato - 5 mesi fa

    Io fa tifoso, non credo di asfaltare l’Udinese, perché abbiamo vinto a Milano. Montella penso che metterà in guardia i giocatori. Per di più, abbiamo un giocatore come Ribery, abituato a certe partite, e potrà aiutare gli altri a non crearsi illusioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. antonio capo d'orlando - 5 mesi fa

      L’Udinese è una squadra rognosa. Se questi ci fanno gol per primi, sono guai. Si chiuderanno in 10 e non sarà facile. Diversamente, segnando noi per primi, non credo ci siano problemi. In ogni caso, opterei sempre per il 352 perchè loro resteranno molto coperti e saranno pronti a partire in contropiede, come nel loro stile. E’ una partita molto tattica che non bisogna avere la frenesia di chiudere subito.
      FV

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy