news viola

Calamai: “Per Milenkovic arrivata offerta da 35 milioni. Corvino? Merita la sufficienza”

Le parole del giornalista de' La Gazzetta dello Sport: "Era folle pensare di avere una squadra di fenomeni prima, così come è folle buttare via tutto ora"

Redazione VN

Luca Calamai de' La Gazzetta dello Sport ha parlato a Radio Blu:

"Non mi soffermerei sulla partita di ieri, è finita male, ma non doveva finire così. L'assist di Chiesa e il gol di Simeone mi sembrano un bello spot per il prossimo campionato. Era folle pensare di avere una squadra di fenomeni prima, così come è folle buttare via tutto ora. Che Dragowski non abbia convinto è evidente, su Sportiello qualche dubbio c'è ancora. Voto alla stagione? Tutto ciò che ha accompagnato il momento drammatico di Astori è da 10.

Parlando di campo, la Fiorentina ha creato delle basi buone, ci sono giovani di grandissimo talento, ora l'importante sarà trovare due elementi nel cuore della carriera per fare un ulteriore salto di qualità. Milenkovic? È arrivata in sede un'offerta da 35 milioni. Corvino merita la sufficienza, non ha fatto cose galattiche, ha investito 70 milioni di euro ma il valore dei giocatori presi è già abbondantemente oltre i 100".

http://www.violanews.com/news-viola/pagellone-vn-veretout-il-migliore-bene-chiesa-e-simeone-delusioni-thereau-e-saponara/

http://www.violanews.com/news-viola/il-pallone-viola-di-violanews-201718-alla-memoria-di-davide-astori/

tutte le notizie di