news viola

Calamai: “Montella è ambizioso e vuol far fare il salto di qualità alla Fiorentina”

Luca Calamai è intervenuto al Pentasport per parlare del momento attuale della Fiorentina. Queste le sue parole: “Montella non ha alcuna intenzione di andare via ma combatte una battaglia per invogliare …

Redazione VN

Luca Calamai è intervenuto al Pentasport per parlare del momento attuale della Fiorentina. Queste le sue parole:

"Montella non ha alcuna intenzione di andare via ma combatte una battaglia per invogliare la proprietà di fare l'ultimo salto di qualità. Un battaglia mirata per cercare di cambiare e migliorare questa squadra. Lui sa già quello che vuole e molto probabilmente chi vuole. Questo però significa alzare il monte stipendi di 8-10 milioni di euro. Montella è ambizioso e continuerà questa battaglia per arrivare ad ottenere un successo con questa proprietà.

Salah? Se nel giugno del 2016 la Fiorentina avrà ottenuto la Champions, allora potrebbe davvero riuscire a convincere questo straordinario talento giovanissimo a rimanere. Se poi si pensa al futuro e all'attacco futuro della Fiorentina con Salah e Rossi... senza però taglair fuori Gomez. A oggi hai già molte possibilità tattiche e di ricambi in base agli uomini in rosa. La Fiorentina dispone già di molto ed è per questo che Montella vuole completarla. E' chiaro che per puntare allo scudett serve un terzino destro, un centrocampista e un difensore centrale.

Neto-Tata? Se la scelta è quella di far giocare il più forte allora farei giocare Neto. Viceversa se devo scegliere in base al futuro della Fiorentina, e allora sceglierei Tatarasanu. Penso che tra i due Neto sia leggermente più bravo."