Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, ha parlato del mercato della Fiorentina ai microfoni di Radio Blu:
news viola
Calamai: “Pjaca, le condizioni non sono cambiate. Tutto è in mano alla Juve”
Il parere di Luca Calamai de La Gazzetta dello Sport
Pjaca? Ho appena parlato con la Fiorentina: i viola aspettano un segnale dalla Juventus. Le condizioni non sono cambiate, la partita è in mano alla Juventus. La Fiorentina si è mossa in anticipo per lui e anche per Pasalic. Sono convinto che è stato il club viola a mollare l'ex Milan. L'arrivo di Pjaca dà un senso compiuto all'undici titolare, la Fiorentina potrebbe lottare per l'Europa League. C'è poi il fronte delle cessioni, ci sarebbero margini per fare operazioni in entrata per completare la rosa. La Fiorentina è in difficoltà soprattutto su Saponara. Se riuscisse a riprendere nove milioni, avrebbe i soldi per acquistare un centrocampista forte, ma in questo momento è difficile immaginare che qualcuno te ne dia anche soli quattro e mezzo.
Eysseric? Non ha dimostrato niente nemmeno nelle partite senza pressione. Gerson? Come idea mi piace, poi vedremo cosa dirà il campo. Montiel e Sottil? Con 38-39 partite garantite non si possono avere tanti giocatori in rosa e soprattutto non si può sbagliare sui giovani. Se tieni un giovane per fargli giocare tre spezzoni di gara, meglio mandarlo a giocare con continuità. Montiel ha un talento che fa effetto se paragonato alla struttura fisica. Io terrei lo spagnolo e manderei Sottil a giocare.
http://www.violanews.com/calciomercato/e-fatta-per-pjaca-corvino-chiude-loperazione-con-la-juventus-i-dettagli/
© RIPRODUZIONE RISERVATA