news viola

Calamai: “Ieri a Marassi si è vista la forza d’animo e la voglia di riscatto di questa Fiorentina”

Le dichiarazioni del giornalista de La Gazzetta dello Sport sulla vittoria della Fiorentina ieri a Genova

Redazione VN

Il giornalista de La Gazzetta dello SportLuca Calamai è intervenuto ai microfoni di Curva Viola su Radio Blu:

"Sono tante le fotografie della partita di ieri a Marassi contro il Genoa. L'assist di Simeone, il coraggio di Chiesa, la voglia di non arrendersi, il volto di Pioli... Ieri si è manifestata la forza e la voglia di riscatto di questa squadra.

Per domenica penso che dovrebbero giocare tutti alla solita ora, non solo in vista della Juventus e del Napoli ma anche per la Fiorentina, le squadre che lottano per l'Europa League e quelle che lottano per la salvezza.

Benassi? Penso che durante la stagione abbia avuto momenti di alti e bassi. Adesso è in un momento positivo e lo si nota perchè arriva in porta e alla conclusione. Falcinelli non lo vedo nei piani della Fiorentina del prossimo anno. Per me serve un titolare come seconda scelta, uno alla Quagliarella. Per me era poco Babacar, figuriamoci Falcinelli.

Gabbiadini potrebbe essere un'idea percorribile anche se ha un ingaggio alto. Come profilo sicuramente è meglio a Politano. Sicuramente anche nella prossima stagione si ripartirà dal tridente quindi, oltre a Simeone e Chiesa serve un altro attaccante.

Domenica servirà il Franchi pieno perchè sarà una partita difficilissima con un Cagliari che arriverà a Firenze in condizioni disperate per salvarsi. Dovremo essere in tanti allo stadio per spingere questi ragazzi verso un risultato positivo che non sarà certamente facile da raggiungere".

http://www.violanews.com/calciomercato/ag-biraghi-corvino-ha-avuto-coraggio-in-estate-sara-richiesto-ha-un-grande-futuro/

http://www.violanews.com/video/alvino-fiesole-peggior-tifoseria-del-mondo-aggredito-e-minacciato-da-ultras-napoli/

tutte le notizie di