news viola

Calamai: “Gerson? Ci sarà accordo tra Fiorentina e Roma, probabilmente prestito con diritto di riscatto”

Il parare del giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai

Redazione VN

Intervenuto a Radio Blu, il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, ha parlato così del momento della Fiorentina:

Il passaggio relativo alle cessioni è fondamentale. Potrebbero esserci in ballo 20 milioni, forse di più, ma se la Fiorentina venderà male, potrebbe ottenere solo 8-9 milioni. La sentenza del Tas ha dato un margine di tempo in più a Corvino.

Speravo che uno tra Norgaard e Gerson fosse di livello superiore. La Fiorentina non deve commettere l'errore dello scorso anno: avere una rosa troppo ricca. La parte offensiva è mancante. Il mercato chiuderà il 17 agosto, quindi un'accelerazione dovrà esserci.

Gerson? Mi sembrava troppo stupida l'operazione con un prestito secco. Da quanto so c'è un accordo tra Fiorentina e Roma per trovare un punto d'intesa durante il campionato, penso ci sarà un diritto di riscatto con controriscatto a favore della Roma. Non lo vedo come titolare.

Berardi, Sansone, De Paul ed El Shaarawy? Il primo non credo toccherà alla Fiorentina, il secondo non mi entusiasma, il terzo è una buona alternativa, mentre El Shaarawy lo prenderei subito. Serve un giocatore da quale si capisce subito tutto. Quando ho sentito di Norgaard mi sono sorpreso.

http://www.violanews.com/stampa/eysseric-il-prezzo-fissato-da-corvino-e-lopzione-de-paul/

http://www.violanews.com/news-viola/scatta-sansone-per-la-fascia-il-villarreal-apre-alla-cessione/

tutte le notizie di