Luca Calamai, vice direttore della Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni del Pentasport:
La notizia che ho io è che la Fiorentina vuole vendere. I Della Valle sono infastiditi da come Commisso e i suoi si sono lanciati sul mondo di Fiorentina, visto che c’era un patto di riservatezza nei loro accordi, che scadeva stamattina alle 7. Non è però in dubbio che i Della Valle vendano, e Commisso è ancora il favorito (ma non è l’unico, ndr). C’è bisogno che tutto venga fatto velocemente, perchè il 6 di luglio è molto vicino, e ci sono molte trattative da completare dal punto di vista sportivo. Chiesa? Federico non è schifato dalla Fiorentina. Credo che le possibilità siano molto basse, direi 5-10 per cento, però con una nuova proprietà tutto può ripartire. Per come ne so io, tutto è fermo in questo momento in casa Fiorentina. I Della Valle probabilmente non si sono resi conto di quanto malumore hanno creato intorno a loro. Diego Della Valle ha chiuso con il calcio, già da tanti anni.
Come non era già tutto fatto? Le “penne” della nostra città quanto scrivono a vanvera. Parore, parole, parole…. mai una frase di senso compiuto vera.
A me pare che si infastidiscono con tutti non sarà un po’ colpa loro? Che si facciano qualche autocritica e che non pensino sempre di essere vittime e nel giusto… Si lamentano di un clima che hanno creato loro e che comunque non è mai sfociato in violenza cosa che accadde coi pontello… Ve lo chiedo cortesemente allontanate i con discrezione senza fare ripicche o voler sbandierare chissà quali ingiustizie avete subito…
Sempre infastiditi questi!!!
Almeno una volta al mese
se a tuo figlio avessero detto quello che noi tifosi abbiamo detto ai Della Valle altro che se saresti infastidito.
Simo la peggior tifosera d’Italia abbiamo messo i nostri interessi davanti ai colori viola.
Non é possibile che Commisso abbia infastidito i DV violando il patto di riservatezza. In questo modo si rischia di creare un’asta, cosa che non credo sia nei suoi interessi. Potrebbe esserlo invece in quelli dei DV che potrebbero in caso di competitors per l’acquisto aumentare il prezzo.
Analisi delle notizie in salsa violadolce: “la notizia che ho io è che la Fiorentina vuole vendere…”. Allora la notizia che ha lui è che la Fiorentina vuole vendere. Cosa? Chi? Forse gli ignobili giocatori a cui ha messo la maglia viola ieri sera nella peggiore partita mai fatta negli ultimi 40 anni (prima non ho ricordi!)? Calamai per caso hai il numero della Gozzini? No perché lei più o meno nello stesso momento ci racconta che c’è un precontratto firmato (da chi? da Fiorentina? da Della Valle? Quale?). Negli stessi minuti c’è addirittura Brovarone che dice che il futuro della Fiorentina RISCHIA di essere interessante. Rischia? Insomma la notizia che leggiamo ormai da mesi, se non anni, noi lettori è che voi dite solo quello che vi passa per la testa. Noi umili mortali scriviamo nei commenti, voi sopra. Mah …
Ma Calamai perché alle 19:30 (orario in cui è stata rilasciata questa non-notizia) non pensa a mettere le gambe sotto al tavolo invece di rilasciare interviste?
Ma sa una sega questo…fino a l’altro ieri diceva che nessuno voleva comprare la Fiorentina… ora sa tutto lui
Ma che gli dà noia ogni cosa..
Strano che qualcosa li infastidisca, sono sempre così solari e pronti allo scherzo!
ahah
Calamai mi ricorda un tale che ho conosciuto di persona… Un tizio dell oltrarno gente schietta astuta. Mi diceva che una volta fu portato in questura… Allora per farlo parlare ci vollero molti schiaffi ni’viso. Tu sapessi pe’fammi smettere Ce ne vollero altrettanti. Ecco il buon cala e parla ora a ruota libera sa tutto… Basta fermati…
Infastiditi? Sapessero quanto siamo noi infastiditi da loro!!!
eh già…sono tanti anni che ha chiuso col calcio…mi hanno sempre
stupito quelli che invocavano e invocano la permanenza dei DV , senza essersi accorti
che DDV , quello che decide tutto , se n’era già andato da un pezzo…altrimenti non
avrebbe ripreso Corvino , per tenere bassi i costi e poi venderla più facilmente…
solo che nel frattempo tutto gli è scappato di mano , perchè il calcio è una
brutta bestia