Luca Calamai, giornalista de "La Gazzetta dello Sport", è intervenuto al Pentasport di Radio Blu. Ecco le questioni che ha affrontato in trasmissioni: "Viviano ha quasi la totalità di gradimento a Firenze, deve stare tranquillo. La condizione di Alberto Aquilani mi preoccupa. Troppi infortuni, ma tre anni fa avrei fatto follie per averlo. Adesso sono contento perché è arrivato in viola gratis, ma non avrei speso per averlo. Il centrocampista è un misto fra Marchisio e Montolivo, ma adesso si deve rimettere con calma anche perché a centrocampo abbiamo tante alternative. Fra Jovetic e ADV c'è una sorta di patto come quello con Toni. Bisogna lodare i tifosi gigliati per come hanno capito la vicenda Nastasic, i supporters sono coscienti della situazione. Mi piacerebbe che nel contratto di Stevan Jovetic ci fosse una clausola che lo mantenesse un altro anno in viola in caso di conquista della Champions League".
news viola
Calamai: “Aquilani si deve rimettere con calma”
“Vorrei una clausola per tenere Jo-jo in caso di Champions” (COMMENTA)
Sulle parole di Renzi (Leggi qui): "I Della Valle hanno già sguinzagliato i loro uomini per verificare se c'è la possibilità di realizzare qualcosa d'importante alla Mercafir, che va oltre allo stadio (negozi e attività commerciali). Il Franchi sta comunque cambiando, il patron sta lavorando per renderlo più agibile (sky box, abbattimento barriere). Se considerate anche la vicenda centro sportivo, possiamo affermare anche che i DV non faranno le corse per il nuovo stadio".
Sulla nazionale: "Il calcio europeo deve recuperare in maniera importante il periodo estivo, dove le ultime squadre in graduatoria europea si affrontano per qualificarsi alla fase con tutte le altre squadre migliori".
MATTEO ANGIOLINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA