Luca Calamai, vicedirettore de La Gazzetta dello Sport e conduttore della festa per i sessanta anni di Giancarlo Antognoni, è intervenuto a Radio Blu per commentare le ultime sul mondo viola:
news viola
Calamai: “A Genova buona viola sul piano atletico”
Luca Calamai, vicedirettore de La Gazzetta dello Sport e conduttore della festa per i sessanta anni di Giancarlo Antognoni, è intervenuto a Radio Blu per commentare le ultime sul mondo …
“Ci deve essere una chiacchierata fra la Fiorentina e Antognoni. Borja Valero è rimasto stupito dal calore del pubblico per Giancarlo Antognoni. Lo spagnolo ha capito che nella vita si può vincere anche col solo calore della gente. A Genova ho visto i gigliati in buone condizioni fisiche. Si dovrà anche provare la Fiorentina senza Cuadrado visto che nella finale di Roma non ci sarà. Col 3-5-2 questa squadra si ritrova sempre. Joaquin è un giocatore che ha l’esperienza internazionale per giocare le partite importanti, ma va preparato per giocare nella migliore condizione possibile sulla fascia a Roma. La più grande preoccupazione di Montella sarà sicuramente Gomez, intorno a lui ruotano le scelte di formazione in attacco”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA