Luca Calamai ha parlato ai microfoni di Radio Bruno nella trasmissione A pranzo con il Pentasport per dire la sua sul futuro della Fiorentina:
news viola
Calamai: “Vlahovic sulle orme di Batistuta, a Commisso serve tempo”
Così Calamai sulla prossima stagione Viola e sul toto-allenatore
"Ricordo chiaramente che Batistuta, quando arrivò a Firenze, aveva doti tecniche inferiori a questo Vlahovic. Ma la sua voglia costante di migliorarsi, allenamento dopo allenamento, lo ha portato a diventare un campione leggendario senza difetti. Similmente Vlahovic ha le stesse potenzialità, l'atteggiamento e la fame sono quello giuste. Il tempo dirà il resto. Prossima stagione? Commisso deve assorbire tutte le difficoltà degli ultimi 2 anni. Valutarli con grande criticità, riconoscere gli errori e ripartire con idee chiare. Nel calcio alla fine della fiera vince chi sbaglia meno, qualche sbaglio è inevitabile.
LEGGI ANCHE
Adesso però da parte dei tifosi, e tutto il resto, bisogna avere l'onestà di riconoscere che è impossibile colmare in un anno il distacco con il settimo posto. Corretto dare tempo alla società, come minimo serve un programma biennale per portare la Fiorentina a lottare nuovamente per l'Europa. Questo a patto che sulla panchina si sieda un grande allenatore come Gattuso o simili."
© RIPRODUZIONE RISERVATA