news viola

Calabrese: “Sesto posto? Saltata ogni logica, vedo meglio il Milan”

L'intervento di Calabrese ai microfoni del Pentasport: "La scarsa passione di Paulo Sousa ha influito sui risultati della Fiorentina, l'entusiasmo di Montella su quelli del Milan, mentre Pioli è arrivato in corsa senza riuscire a dare continuità"

Redazione VN

Nel corso del Pentasport di Radio Bruno Toscana è intervenuto Giuseppe Calabrese, che ha commentato con queste parole la situazione in casa viola: "Ci sarebbero delle complicazioni se la Fiorentina dovesse arrivare sesta, ma sarebbe da pazzi rinunciarci. Provarci è giusto e bello, e sopratutto dà un senso a questo finale di campionato. In generale credo che ormai qualunque logica sia saltata, è diventato tutto imprevedibile. Dipenderà tutto dalle partite ovviamente, la classifica è talmente corta che tutto è possibile. Tra Fiorentina, Inter e Milan vedo meglio il Milan, e non solo perché è in vantaggio in termini di punti".

Così invece riguardo agli allenatori delle squadre in corsa per il sesto posto: "Montella valore aggiunto? Io credo che siano state le panchine, piuttosto che la sua panchina, a fare la differenza: la scarsa passione di Paulo Sousa ha influito sui risultati della Fiorentina, l'entusiasmo di Montella su quelli del Milan, mentre Pioli è arrivato in corsa senza riuscire a dare continuità".

tutte le notizie di