news viola

Caffè ristretto

dai nostri inviati a Moena

Redazione VN

"L'ultimo weekend del ritiro di Moena si è aperto con l'arrivo di Mario Cognigni e Pantaleo Corvino, in veste ufficiale nonostante l'invisibilità agli occhi della stampa e dei tifosi. Nel giorno dell'amichevole contro il Bari, i due dirigenti della Fiorentina hanno raggiunto Piazza de Sotegrava, dove viste le circostanze hanno incontrato alcuni tifosi e giornalisti, regalando anche qualche foto ai sostenitori incrociati.

"Non un incontro ufficiale, neanche una conferenza, quella che in questo momento, in cui la società e la piazza sono spaccate, sarebbe l'unico modo per veicolare un messaggio ufficiale. Un caffè "ristretto", perché durante un periodo in cui il comparto sportivo sta perdendo giocatori, una presa di posizione ufficiale sarebbe stata il solo modo per chiarire le posizioni delle varie parti in causa. Le dichiarazioni erano attese, ma almeno in questo ultimo weekend dolomitico nessuno  le avrà.

"Il direttore generale lascerà Moena tra stasera e domani mattina, partendo alla volta di Milano, la città del calciomercato da cui se ne andrà mercoledì. Corvino non prenderà parte alla seconda parte di ritiro in Germania.

"Riguardo all'incontro avvenuto stamani, non verrà riportata alcuna dichiarazione, visto che le parole non sono ufficiali e quindi smentibili, fraintendibili e non provabili, non trattandosi di niente di prefissato.

tutte le notizie di