news viola

Pin: “Gomez deve solo continuare a segnare”

Celeste Pin, intervenuto alla trasmissione 38 Sport, ha commentato l’ottimo momento viola: “Ho visto una Fiorentina in condizione, dopo la buona prova di Verona e la vittoria in Francia. – …

Redazione VN

Celeste Pin, intervenuto alla trasmissione 38 Sport, ha commentato l'ottimo momento viola: "Ho visto una Fiorentina in condizione, dopo la buona prova di Verona e la vittoria in Francia. - dichiara l'ex difensore viola - Però, quello che conta adesso, è concentrarsi per la sfida contro la Juventus. La partita è importantissima, come tutti sappiamo, e la Fiorentina è al top della forma, nella condizione perfetta per fermare la Juve. La squadra di Montella non deve aver timore di nessuno".

Infine un commento sul bomber tedesco: "Gomez è in ripresa e alla Fiorentina servono i suoi gol. Oggi finalmente si è sbloccato. È un attaccante dal fisico imponente, mi ricorda un Hateley o un Joe Jordan. Deve solo continuare a segnare, lo ha sempre fatto, e cominciare a fare la differenza. Potrebbe farci un regalo venerdì prossimo e segnare alla Juve, poi può andare in vacanza".

Francesco Baldo Tesi