Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Buso: “Vlahovic-Juventus un teatrino. Chi ci ha rimesso? I tifosi”

Buso: “Vlahovic-Juventus un teatrino. Chi ci ha rimesso? I tifosi” - immagine 1

Renato Buso ha commentato la cessione di Vlahovic alla Juventus. Tanti i temi toccati, dall'affare al futuro della Fiorentina

Redazione VN

Renato Buso, ex giocatore viola, è intervenuto a Radio Sportiva per commentare l'imminente cessione di Dusan Vlahovic alla Juventus. Ecco le sue parole:

L'accordo tra Vlahovic e la Juventus era stato raggiunto in precedenza, basta vedere che lui rifiutava tutti gli altri club. Così la Fiorentina è stata costretta a seguire la trattativa con i bianconeri. Possiamo definirlo un "teatrino". La società, presa dall'orgoglio, ha deciso di vendere subito e non pensarci più. Con questo affare ci hanno guadagnato tutti: Vlahovic ha incassato quello che voleva, così come la Fiorentina. Gli unici che ci hanno rimesso sono stati i tifosi viola. La Fiorentina perde tanto, vedremo se i sostituti saranno all'altezza. Ancora sono dei punti interrogativi. La dirigenza è stata brava a prendere Piatek per coprirsi in caso di addio di Vlahovic. Vedremo se le scelte porteranno dei risultati.

Buso: “Vlahovic-Juventus un teatrino. Chi ci ha rimesso? I tifosi”- immagine 2

 

tutte le notizie di