Antonella Bundu ha parlato della lettera di Della Valle sul suo profilo Facebook:
news viola
Bundu: “Ingiusto che Della Valle attacchi i tifosi”
Antonella Bundu, candidata sindaco a Firenze, ha parlato della lettera di Della Valle
"Sono intervenuta in diretta ai microfoni di Lady Radio sulla vicenda della lettera aperta di Diego Della Valle ai tifosi viola, uscita oggi su La Nazione.
Della Valle è di fatto il padre padrone della Fiorentina da ormai più di 17 anni e ormai si sente emarginato non solo dalla tifoseria ma anche dalle istituzioni locali. Il futuro della Fiorentina ci preoccupa assai. Della Valle è riuscito in un’impresa che non era mai riuscita a nessuno, né a Pontello, né a Cecchi Gori, né ad altri. Un’impresa che pareva impossibile per chiunque: far disamorare i tifosi viola della Fiorentina. I fatti sono sotto gli occhi di tutti: i fiorentini non vanno più allo stadio, il Franchi è sempre più vuoto, e pensare che i tifosi viola lo riempirono persino nell’anno terribile della serie C2.
Da allora i tifosi viola hanno contribuito, economicamente e moralmente, alla rinascita della squadra dopo il fallimento, non l’hanno mai abbandonata. E adesso mi pare profondamente ingiusto che Della Valle li attacchi.
Quello che servirebbe, per far tornare i tifosi allo stadio, sarebbe una politica societaria trasparente e un po’ di passione da parte della società, visto che in questi anni ne abbiamo vista ben poca."
© RIPRODUZIONE RISERVATA