Sono passati appena dieci giorni dallo scambio di battute tra Gianluigi Buffon e il vincitore dell'ultima edizione di Sanremo Francesco Gabbani. Allora il numero uno della Juventus e della Nazionale Italiana ipotizzò (sorridendo) un futuro in maglia bianconera per Federico Bernardeschi, e da queste parti le sue parole fecero storcere il naso a più di qualcuno.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Buffon su Berna e Chiesa: “Con loro l’Italia del calcio può pensare in positivo al futuro”
Il numero uno della Juventus e della Nazionale ha concesso una lunga intervista al Guerin Sportivo. Ecco le belle parole spese nei confronti dei talenti viola
Un secondo e decisamente più velato tentativo di corteggiamento si registra invece nel corso della lunga intervista concessa da Buffon al Guerin Sportivo. Queste le sue dichiarazioni: "Credo che l'Italia del calcio possa pensare in maniera positiva al proprio futuro. E questo grazie soprattutto ai tanti giovani che si stanno poco per volta affermando: certamente Gagliardini, ma anche Rugani, Donnarumma, Spinazzola, Bernardeschi, Chiesa... Non bisogna però avere fretta: ogni ciclo necessita della giusta calma e tranquillità che permetta a tutti di vivere le proprie esperienze, i propri errori e le proprie soddisfazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA