Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Buffon su Berna e Chiesa: “Con loro l’Italia del calcio può pensare in positivo al futuro”

Il numero uno della Juventus e della Nazionale ha concesso una lunga intervista al Guerin Sportivo. Ecco le belle parole spese nei confronti dei talenti viola

Redazione VN

Sono passati appena dieci giorni dallo scambio di battute tra Gianluigi Buffon e il vincitore dell'ultima edizione di Sanremo Francesco Gabbani. Allora il numero uno della Juventus e della Nazionale Italiana ipotizzò (sorridendo) un futuro in maglia bianconera per Federico Bernardeschi, e da queste parti le sue parole fecero storcere il naso a più di qualcuno.

Un secondo e decisamente più velato tentativo di corteggiamento si registra invece nel corso della lunga intervista concessa da Buffon al Guerin Sportivo. Queste le sue dichiarazioni: "Credo che l'Italia del calcio possa pensare in maniera positiva al proprio futuro. E questo grazie soprattutto ai tanti giovani che si stanno poco per volta affermando: certamente Gagliardini, ma anche Rugani, Donnarumma, Spinazzola, Bernardeschi, Chiesa... Non bisogna però avere fretta: ogni ciclo necessita della giusta calma e tranquillità che permetta a tutti di vivere le proprie esperienze, i propri errori e le proprie soddisfazioni".

tutte le notizie di