Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucciantini: “Mi aspetto di più da Castrovilli e Gonzalez. E su domani…”

Bucciantini: “Mi aspetto di più da Castrovilli e Gonzalez. E su domani…”

Il noto giornalista Marco Bucciantini ha parlato della partita di domani di Coppa Italia e del momento di Castrovilli e Nico Gonzalez

Redazione VN

Il noto giornalista Marco Bucciantini ha parlato della partita di domani di Coppa Italia e di alcuni calciatori che devono rendere di più nella Fiorentina.

Sul match di domani: "Per la partita di domani ho molta speranza. È una squadra che non ha mai sbagliato due partite consecutive. In questo momento abbiamo bisogno di conferme. Ci sono due/tre giocatori che devono dare di più alla Fiorentina e giocano davanti".

Poi su Castrovilli: "Castrovilli fa fatica a fare la partita continua. È discontinuo anche nella migliore stagione. Sta passando da momenti e allenatori diversi. È un calciatore che si esalta in alcune situazioni, ma nel lavoro aerobico di Italiano dura fatica. Lui insieme a Nico Gonzalez possono riprendersi e fare la differenza. Castrovilli può essere importantissimo per la Fiorentina, ma ci deve mettere del suo".

Infine sugli acquisti fatti: "Tutti i giocatori arrivati sono perfetti per Italiano e hanno grandi qualità. Arrivano tutti da squadre molto importanti e sono stati presi per facilitare l'idea di gioco del mister".

 Gaetano Castrovilli
tutte le notizie di