Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

l'analisi

Bucciantini: “Il gioco di Italiano ha un grande pregio per il futuro…”

Bucciantini: “Il gioco di Italiano ha un grande pregio per il futuro…” - immagine 1

Marco Bucciantini: "Europa? Non cambia di niente quello che è un giudizio complessivo. La squadra ha un pregio nel modo di fare calcio"

Redazione VN

Il giornalista e tifoso viola Marco Bucciantini è intervenuto nella lunga diretta del Pentasport, in vista di Fiorentina-Juventus:

L'analisi sulla stagione viola prescinde dalla qualificazione europea. Non cambia di niente quello che è un giudizio complessivo, ma darebbe valore al lavoro, ai calciatori. E oltretutto forza economica alla società. Questa squadra ha un pregio nel suo modo di fare calcio: è la facilità con cui ti permette di capire cosa manca e dove intervenire. Se non dovesse andare in Europa ha chiaro perché e dove investire, senza dimenticare quanto di buono c'è da salvare. Vlahovic? Anche Dybala sembrava non dovesse partire e invece c'è. Non potevano giocare senza l'argentino e Vlahovic. Avrebbero dato un segnale di vacanza che non si possono permettere. Son curioso di vedere la nostra formazione, perché in tre partite non siamo mai riusciti a segnare, nonostante la mole di gioco e le trame offensive. Fossi Italiano proverei qualcosa di diverso negli ultimi trenta metri, giocando per quelli che siamo, ma non sarei sorpreso di qualche novità nel tridente.

Bucciantini: “Il gioco di Italiano ha un grande pregio per il futuro…”- immagine 2
tutte le notizie di