Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il parere

Bucciantini: “Firenze ha fascino, merita il meglio. E con un Vlahovic così…”

Bucciantini: “Firenze ha fascino, merita il meglio. E con un Vlahovic così…”

Marco Bucciantini ha analizzato l’arrivo di Gattuso e le aspettative sul nuovo tecnico viola. Ecco le sue parole a Radio Bruno: “Gattuso è una scelta della proprietà e spero che sia un modo per cominciare a raccontare la Fiorentina...

Redazione VN

Marco Bucciantini ha analizzato l'arrivo di Gattuso e le aspettative sul nuovo tecnico viola. Ecco le sue parole a Radio Bruno:

"Gattuso è una scelta della proprietà e spero che sia un modo per cominciare a raccontare la Fiorentina in positivo e in avanti. Se si guardano le varie situazioni, in tutte le squadre che hanno cambiato società ci sono stati campionati interlocutori. Bisogna accettare la delusione di avere all'inizio una squadra meno forte e provare via via a migliorarla. Gattuso fa un certo tipo di calcio, ma bisogna aiutarlo e proteggerlo. Firenze ha una sua sensualità, è un marchio e merita una classifica diversa da quella che ha avuto. È bello vedere Vlahovic, bisogna condividere e costruire, poi crescere in campo. 

Vlahovic come Chiesa? Sono due storie completamente diverse, senza nulla togliere a Federico. Il serbo è più piantato nella nuova proprietà. Penso che Commisso abbia tanti argomenti per convincere i calciatori e tutto può diventare virtuoso abbastanza alla svelta. E tutto verrà di conseguenza: le possibilità di fare bene ci sono: bisogna allineare le ambizioni della società e della piazza con protagonismo societario e giocatori adatti". 

 GERMOGLI PH: 8 MAGGIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS LAZIO NELLA FOTO ESULTANZA GOL VLAHOVIC
tutte le notizie di