Bucchioni su Nainggolan: “Mercoledì era diretto a Firenze, poi ha prevalso il cuore”

Bucchioni su Nainggolan: “Mercoledì era diretto a Firenze, poi ha prevalso il cuore”

La Fiorentina ci ha sperato, ma Nainggolan tornerà al Cagliari

di Redazione VN

Nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com, Enzo Bucchioni scrive anche di Radja Nainggolan, cercato anche dalla Fiorentina, ma vicino al ritorno al Cagliari:

Nel frattempo Nainggolan la sua decisione l’ha presa. Mercoledì sera era diretto a Firenze, Inter e Fiorentina erano d’accordo e lui sostanzialmente convinto. Poi ha ragionato ancora più a fondo, ha fatto prevalere gli interessi della famiglia. Dopo aver rifiutato i soldi della Cina, ha detto no anche alla Fiorentina. Ha scelto Cagliari, la città della moglie e dei suoi affetti. La città dove spera di superare i problemi e ritrovare quella serenità che oggi non ci può essere. Una scelta matura che i tifosi viola hanno capito e accettato.

I DETTAGLI DEL RITORNO AL CAGLIARI

Nicolodi (Sky) a VN: “Demme distruttore di gioco, gli manca fantasia. Sahin? Pago il biglietto, ma quanti infortuni”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. unial5_10119788 - 3 mesi fa

    Era se non ricordo male la contropartita tecnica per Chiesa, al prossimo anno all’Inter? Giusto? Quindi Chiesa, non andrà all’Inter e probabilmente nemmeno alla rubentus. Serve una squadra forte, anche se secondo Sconcerti, la Fiorentina ha un debito pregresso di circa 50 ml, per cui se si spende si entra nel f.p.f. (limite 30 ml in tre esercizi finanziari). Ma il Milan come fa a spendere a spandere come se niente “fudesse?”. Segreti della pampas c’è chi crepa e chi campas.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. lucame_2151828 - 3 mesi fa

    ma Borja,deambula?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. lucame_2151828 - 3 mesi fa

    ma un vu c’avete nulla da bere a parte una birretta Demme?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Etrusco - 3 mesi fa

    Oh te Buck? Di solito non rilasci i tuoi scritti per noi il sabato mattina prima di andare a far spesa? Mi raccomando, se hai scritto ora, domani nulla eh! Grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy