Bucchioni: “Squadra costruita male. Pjaca? Chi fa mercato doveva sapere le sue condizioni”

“In estate l’Udinese voleva 8 milioni per De Paul, ma se offri 4 più Eysseric ti fanno una pernacchia”

di Redazione VN

Così Enzo Bucchioni a Radio Blu:

Simeone deve tirare fiato, ma non c’è un’alternativa, Pioli è costretto a inventarsi Mirallas centravanti. Milenkovic al centro? Manca un terzino destro, Laurini è stato bocciato l’anno scorso. La squadra è costruita male, i nodi vengono al pettine. Lo dimostra anche il riciclo di Veretout da regista. Pjaca? Tre mesi di energie spese, per scoprire che non è pronto, chi fa mercato doveva sapere in che condizioni era. Manca il collegamento tra centrocampo e attacco, è evidente. Potrebbe farlo Gerson, ma sta dimostrando quello che già sapevamo, cioè che è troppo discontinuo. Anche questa storia dei prestiti è da chiarire, fanno parte di un mercato fin troppo creativo. Saponara è un mistero, qui era sparito e alla Samp ora è tonico.

***La notte grigia dei colpi estivi: si salva solo Lafont. E forse non è un caso

Violanews consiglia

Saponara-show a San Siro, un grande Ranieri nel derby pugliese: il weekend dei viola in prestito

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. UNO VIOLA - 2 anni fa

    Pessimismo e fastidio… pessimismo e fastidio… pessimismo e fastidio…………….. .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Matt - 2 anni fa

    Bucchioni è insostenibile. Sanguisuga

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. carlo - 2 anni fa

    Ma non riporyste i commenti di questo signore non ne indovina una , si contraddice sempre , badta rileggere cosa scriveva 2 mesi fa. Ha solo fiele ne confronti della società e di Corvino oltre ad offendere anche i colleghi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bianco - 2 anni fa

    ORA TORNA ALL’ATTACCO IL SIGNOR BUCCHIONI ,TUTTO SBAGLIATO GIOCATORI SCARSI ADDIRITTURA DI PJACA DISSE CHE SAREBBE VENUTO A FIRENZE SOLO IN VACANZA IN QUANTO LA FIORENTINA NON ERA IN GRADO D PRENDERLO. DUE SETTIMANE FA’ DISSE DI RINNOVARE I CONTRATTI A 6/7 GIOCATORI PERCHE’ AVEVANO TANTE RICHIESTE DA SQUADRE IMPORTANTI DISSE ANCHE CHE SAPONARA NON ERA DA FIORENTINA C’E’ QUALCOSA CHE NON TORNA SIGNOR SO TUTTO IO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianluca - 2 anni fa

      Su Pjaca ha avuto ragione, è qui a fare il turista

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Lk - 2 anni fa

    Saponara non é un mistero, forse per te che nn capisci nulla, ma semplicemente é un trequartista e Pioli non lo sa usare. Come Veretout deve giocare da mezzala. Cambiamo allenatore, poi vedi come va questa squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. STEFANO - 2 anni fa

    Bravo Bucchioni, hai fatto centro ma c’è un particolare…il nostro mister ha dati lui l’imput del mercato gli acquisti fa fare ed avallato tutti i giocatori arrivati e..detto da lui la squadra è composta da ottimi giocatori. Per cui forse il problema è come lui riesce ad impiegare questi giocatori. Se mettiamo persone fuori ruolo e sei inefficente come schemi offensivi perché la tus preoccupazione maggiore è non buscarle, Pjaca e Chiesa non possono fare i terzini, Simeone non è un centravanti che fa reparto da solo, Veretout non è un regista, in quel ruolo hli hanno preso Noorgard e Edmilson. Milenkovic terzino è stata ed è una sua scelta e non ha voluto che la Società acquistasse in quel ruolo perché chiunque arrivava è riserva di Milenkovic. Gerson lo vuol far gioxare interno di centrocampo quando. suo ruolo è un altro e cioè esterno o trequartista. Poi Ssponara lo ha voluto mandare via lui perché nei suoi moduli di gioco non c’è spazio per lui ed infatti lo vediamo nella Samp a fare il ruolo a lui più congeniale. Per nom parlare della valorizzazione dei giovani…con Pioli nessuna considerazione….per lui non sono mai pronti. Per cui se vogliamo dare una colpa alla Società è quella di aver confermato Pioli invece di prendere allenatori che sanno far giocare le loro squadre vedi Maran, De Zerbi, Gssperini, Gianpaolo etc.etc.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. massimo - 2 anni fa

    eccolo ovvia, s’è svegliato il tuttologo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tuttologo - 2 anni fa

      Buongiorno, chi mi ha evocato? 🙂 SFV

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. palo - 2 anni fa

    ecco lui sapeva già tutto perché sei ancora tra le p…..invece di giocare alla Snai?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 2 anni fa

      Sai a me cosa dispiace? Che quando entro in questo sito contribuisco alla pecunia di Pestuggia che al pari di Bucchioni godono quando le cose vanno male. Gobbinews titolo appropriato per questa rassegna.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy