Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucchioni sicuro: “Pasqua? Si è montato la testa. Bene ha fatto Rocco a mostrare i muscoli, adesso però…”

Le parole della firma fiorentina del giornalismo sportivo

Redazione VN

Enzo Bucchioni, giornalista ed opinionista tv, è intervenuto a Radio Bruno sulle parole di Commisso, nell'immediato post partita di Torino:

Pasqua maleducato nel post partita? Fa parte di un pomeriggio storto, è lo specchio di un arbitro che pur avendo un collega più esperto al VAR (Calvarese n.d.r) non torna sulla sua decisione sbagliata.  Dal punto di vista umano vuol dire che questo signore si è montato la testa.

Rocco squalificato? Non è la fine del mondo, è una conseguenza più che normale: andrà lo stesso in tribuna. Forse ha esagerato con le parole, ma ha fatto bene a dare il segnale. Adesso vanno mantenuti i rapporti, dopo aver mostrato i muscoli va tenuto aperto il dialogo sotterraneamente. La Fiorentina deve avere un potere politico superiore a quello che ha sempre avuto. Rocco è scafato, andare muro contro muro è controproducente.

Ieri una buona partita, la Fiorentina si è difesa bene e sta mostrando dei meccanismi, dei principi di calcio che non sono quelli del gioco italianista "alla Ranieri".

https://www.violanews.com/news-viola/ancora-commisso-i-soldi-non-sono-un-problema-ma-senza-ricavi/

tutte le notizie di