Enzo Bucchioni è intervenuto a Radio Bruno. A seguire vi proponiamo i passaggi più interessanti delle sue dichiarazioni: “Sarri? Purtroppo dobbiamo renderci conto che oggi la Fiorentina è un progetto tecnico minore. Cosa può offrire? Non vedo perché Sarri dovrebbe rischiare di bruciarsi la carriera. La società viola ieri è ripartita da Sarri, Spalletti e Allegri ma questi sono allenatori di prima fascia che in questo momento non vengono a Firenze. Prandelli? Era un signore allenatore, ma bisogna capire se alla Fiorentina va bene mettere la squadra nelle sue mani nel presente e nel futuro. E’ un allenatore a lunga scadenza”.

Sarri, Spalletti e Allegri non verranno nè oggi nè mai…. Se la società avesse un minimo di ambizione non avrebbe mai rinnovato a Iachini….
Forza viola
Ho paura che BUCCHIONI, con il quale mi trovo spesso daccordo, ha preso il punto
e allora allora allora …a questo punto l’ unico e’ CESARE PRANDELLI
Ha ragione Bucchioni. Ma chi vuole venire a allenare gente come Pulgar, il modello Caceres che pensa più ai pantaloncini infilati nelle mutande o Lirola? O gente che permette a un bambino viziato di mettersi la fascia da capitano all’ultima partita…ma venvia dai.
…e son tutti boni ad allenare una squadra di “campioni”, ma il manico si vede con i giocatori che passa il convento……..
con i giocatori ceh passa il convento ci allena quello che arriva novizio il conento
quello di fama arrivato un santo non si ferma in un conventuccio
capito mi hai?
Anche no! I campionati sono pieni di squadre con giocatori “normali” e trasformati da un allenatore di razza, anche il campionato italiano ha 2 realtà così, Atalanta e Sassuolo, hanno dei buoni giocatori ma è l’allenatore che ne spreme le qualità con un gioco consono alle caratteristiche di ognuno.
Su questo Juric per esempio è un fenomeno
tutto vero purtroppo….per il nuovo campionato forse sarri comunque ci potrebbe pensare … ora dubito