Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucchioni: “Sarri, Spalletti e Allegri oggi non vengono a Firenze. Rischiano la carriera”

L'opinione del giornalista: "Prandelli? Era un signore allenatore, ma bisogna capire se alla Fiorentina va bene puntare su di lui anche nel futuro"

Redazione VN

Enzo Bucchioni è intervenuto a Radio Bruno. A seguire vi proponiamo i passaggi più interessanti delle sue dichiarazioni: "Sarri? Purtroppo dobbiamo renderci conto che oggi la Fiorentina è un progetto tecnico minore. Cosa può offrire? Non vedo perché Sarri dovrebbe rischiare di bruciarsi la carriera. La società viola ieri è ripartita da Sarri, Spalletti e Allegri ma questi sono allenatori di prima fascia che in questo momento non vengono a Firenze. Prandelli? Era un signore allenatore, ma bisogna capire se alla Fiorentina va bene mettere la squadra nelle sue mani nel presente e nel futuro. E' un allenatore a lunga scadenza".

 MILAN, ITALY - MAY 26: FC Internazionale coach Luciano Spalletti looks on prior to the Serie A match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 26, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
tutte le notizie di