Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucchioni: “Berardi? Le condizioni possono verificarsi. Sabato un solo rischio”

LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 05: Domenico Berardi of US Sassuolo in action during the Serie A match between Spezia Calcio and US Sassuolo at Stadio Alberto Picco on December 5, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le considerazioni del noto giornalista in diretta radio

Redazione VN

Il giornalista Enzo Bucchioni, ospite di Radio Bruno, ha espresso le sue opinioni sul momento viola e sulla prossima sfida di campionato:

"La Salernitana è la squadra che esprime il calcio peggiore, purtroppo per loro, ma è necessario considerarla e approcciarla al pari delle grandi squadre. Non c'è un'eccezione, se non affronti un avversario con il giusto rispetto ne esci sconfitto. Però sono allibito nel vedere come questa squadra potrebbe essere cancellata di qui a pochi giorni a causa di una gestione scellerata. Mi sento di dire che il campionato così sarebbe falsato. In vista di sabato il primo aspetto su cui lavorare è la testa, perché davvero l'unico rischio è quello di entrare in campo pensando di avere già tre punti in tasca. La differenza di valori è grande. Sono contento per la grande rivincita che si sta prendendo Biraghi. Ribery? In genere i giocatori di questa levatura tecnica piacciono sempre. Nelle passate stagioni a volte ha fatto la differenza, ma nessuno poteva pensare che l'avrebbe fatta sempre. Nemmeno Gattuso lo avrebbe tenuto, chi ha in testa un calcio fatto di meccanismi non ha spazio per uno come il francese attuale. Secondo me la scelta di andare a Salerno è stata sbagliata. Berardi? Può darsi che strada facendo le condizioni si verifichino, ma quel che è certo è che in questo momento è il giocatore italiano più forte che c'è. Lui da una parte e Gonzalez dall'altra? Parliamone..."

 GERMOGLI PH: 30 MAGGIO 2014

 

tutte le notizie di