news viola

Bucchioni: “Questa Fiorentina sta maturando. Vlahovic professionista esemplare”

Bucchioni: “Questa Fiorentina sta maturando. Vlahovic professionista esemplare”

Il noto giornalista Enzo Bocchioni commenta così la vittoria della Fiorentina sulla Salernitana

Redazione VN

Enzo Bucchioni, noto giornalista di tifo viola, è intervenuto a Italia 7 per commentare la vittoria della Fiorentina sulla Salernitana. Ecco le sue parole:

Questa Fiorentina ci da tanto soddisfazioni. La gara di ieri non era semplice perché la Salernitana doveva fare punti. Il loro schieramento in campo hanno impedito alla Fiorentina di giocare. I Viola so stati bravi perché hanno gestito la partita e poi hanno dominato quando l'avversario è calato. Ormai i meccanismi di Italiano stanno diventando la normalità per i giocatori, basta vedere Odriozola o Sottil. Italiano è stata una scelta coraggiosa che sta dando i suoi frutti. Il passato ha insegnato qualcosa alla dirigenza. Procuratori Vlahovic? Quello è un mondo di cui sappiamo poche cose. In Europa ci sono 4-5 signori che sono più importanti di tutti e gestiscono il mercato. Alcuni sono bravi altri se ne approfittano di questa assenza di leggi per i loro scopi. Su Dusan devo dire che si sta facendo i suoi interessi ma in questo momento sta facendo anche quelli della Fiorentina. Si Sta comportando da grande professionista. Dal mercato mi aspetto innesti importanti come Mayoral e Ikonè. In questo modo la Fiorentina può crescere. Contro il Benevento mi aspetto Saponara "falso nueve".

 GERMOGLI PH: 11 DICEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SALERNITANA NELLA FOTO MISTER VINCENZO ITALIANO

tutte le notizie di