Durante il Pentasport di Radio Blu è intervenuto il direttore del QS,Enzo Bucchioni, che ha parlato non solo di Fiorentina, ma anche dei nuovi fatti di violenza di ieri sera dentro e fuori l'Olimpico: "Mi auguro che quest'anno ci sia lo stesso approccio dell'anno scorso nel girone di Europa League. Mi aspetto la stessa Fiorentina dell'anno scorso, senza cali di tensione. Quello che hanno fatto le italiane negli anni scorsi è stato vergognoso, e perdere punti nel ranking è stato disastroso, visto che solo due squadre in Italia hanno il posto assicurato in Champions. Bisogna provare a vincere tutte le gare del girone, che ti da slancio per la fase successiva.
news viola
Bucchioni: “Prandelli già in crisi, dei nuovi voglio Richards titolare”. Sui fatti di Roma…
Durante il Pentasport di Radio Blu è intervenuto il direttore del QS, Enzo Bucchioni, che ha parlato non solo di Fiorentina, ma anche dei nuovi fatti di violenza di ieri …
Sui fatti di Roma di ieri sera: "Giocare a Roma è sempre un problema, il 3 di maggio c'è scappato il morto, ma tutte le volte che si gioca all'Olimpico succede qualcosa. Mi aspetto qualcosa di decisivo da parte della Federcalcio e della giustizia sportiva, e spero soprattutto nella UEFA visto che in Italia le cose non funzionano e non se ne può più. Prandelli? Mi sembra già che sia in crisi, ha già dimostrato i suoi limiti caratteriali. Non è un leader, lo ha dimostrato cercando di proteggere Mutu ai tempi della Fiorentina e Balotelli in Nazionale".
Badel, Richards e Basanta? "Io vorrei vedere un buon terzino destro, in una difesa a quattro i limiti di Tomovic sono evidenti per spingere ed aiutare il centrocampo. Mi auguro di vedere Richards titolare in futuro, servirebbe come il pane uno in quella posizione. Basanta secondo me parte un po' dietro nelle gerarchie. Stasera non mi aspetto tutti i nuovi dentro dall'inizio. Anche Kurtic sarà utile"
REDAZIONE
Twitter: @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA