Di seguito l'intervento di Enzo Bucchioni ai microfoni di Radio Bruno: "Pioli non è completamente soddisfatto, sono arrivati soltanto un portiere ed un terzino sconosciuto, però ecco siamo lontani anni luce dalla situazione dell'anno scorso. Se si pensa che in una rosa servono almeno 16/17 giocatori fatti, titolari in un certo senso, oggi la Fiorentina ne ha 9/10, non certo il 70/80% come voleva Pioli. A lui vanno fatti i complimenti, se la squadra pur con giocatori modesti ha avuto un senso il merito è stato suo e del lavoro sul campo".
news viola
Bucchioni: “Pioli non è del tutto soddisfatto. Pjaca? Ho forti dubbi”
Al via il ritiro di Moena. Al Pentasport le parole di Enzo Bucchioni: "Oggi la Fiorentina ne ha 9/10, non certo il 70/80% come voleva Pioli"
Ha poi proseguito: "La speranza è che i nuovi arrivino il prima possibile. A me danno fastidio i tormentoni, questa storia di Pjaca ad esempio. Su di lui ho sempre avuto dei dubbi, spero di sbagliare ma ragionando con la mia testa non vedo come la Fiorentina possa comprare un giocatore di quel livello. Su Berardi vedo difficoltà diverse, ma anche lì ci vogliono i soldi. A me lui non ha mai fatto impazzire, è un giocatore che fa delle belle cose ma è discontinuo. Il lavoro sul mercato in ogni caso non è da fare sulla squadra titolare, ma sul contorno: il problema dell'anno scorso era che quando Pioli si girava per fare un cambio non trovava giocatori adeguati".
http://www.violanews.com/news-viola/foto-vn-fiorentina-in-partenza-per-moena-e-spunta-la-borsa-delleuropa-league/
© RIPRODUZIONE RISERVATA